Chiamaci al numero: (it) +39 02 9659944 / (ch) +41 91 6300823

BY TRADHEL S.A.
CLOTHING PRODUCERS

INFORMAZIONI PER L’ACQUIRENTE

Per Vs. maggiore cognizione, qui di seguito riportiamo il testo delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (di seguito CG) che formano parte integrante del Vs. ordine.

Le seguenti CG sono parte integrante di tutti i contratti di compravendita di merci, intesi anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail oppure attraverso collegamenti informatici e/o internet.

Queste CG non troveranno applicazione per transazioni aventi ad oggetto servizi o altro. Ogni e qualsiasi modifica di queste CG dovrà risultare da accordo scritto debitamente sottoscritto da ambo le parti.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) ORDINE
Le Merci oggetto di ciascuna transazione devono essere descritte nell’ordine d’acquisto che l’Acquirente trasmette, mediante e-mail e/o fax. Se l’Acquirente opta per l’ordine telefonico e/o verbale si assume l’onere di eventuali errori.

2) CONTRATTO
Il contratto di compravendita si perfeziona con l’accettazione dell’ordine comunicata all’Acquirente con lo stesso mezzo con cui l’ordine è stato ricevuto. Ovvero, in mancanza, con la consegna delle merci al vettore d’Acquirente e/o di ns. convenzione.

3) PREZZI DI VENDITA
I prezzi sono indicati nel listino più recente in vigore che riporta i valori di vendita F.co ns. magazzino al netto di sconti ed I.V.A. All’inizio del rapporto commerciale, l’Acquirente è esortato a stabilire l’eventuale sconto a Lui riservato e di ricevere (con 30 giorni di preavviso) gli aggiornamenti, periodici e straordinari, del listino.

4) TERMINI DI CONSEGNA
Al ricevimento dell’ordine è comunicato la totale e/o parziale disponibilità delle merci che sono spedite entro 48 ore lavorative, salvo eventi straordinari. Con l’affidamento delle merci al vettore la consegna s’intende effettuata. L’onere per qualsiasi incidente durante il trasporto è a carico del destinatario.

5) RIFIUTO DI RICEVERE LA CONSEGNA
Ove l’Acquirente, all’atto della consegna da parte del vettore, rifiuta di ricevere la merce, saranno addebitate tutte le spese maturate per il trasporto oltre ai costi per la preparazione dell’ordine valutati in € 50.00 per ora lavorativa.

6) RESO MERCE
Il reso è ammesso nel caso di ns. errore e se merci non conforme e/o fallata. Il reso deve essere comunque da noi approvato e rispedito con gl’imballi originali a mezzo vettore con noi convenzionato. In nessun caso è accettato reso di materiale stampato, ricamato e/o in qualche modo trasformato. La difformità delle merci deve essere comunicata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento merce.

7) GARANZIA E LIMITI
La garanzia di un anno, vale solo per vizi di fabbricazione e per indumenti allo stato originale. Le merci difettate sono sostituite, non risarcite in denaro. La Garanzia non è estesa ad imperfezioni dovute da lavorazioni e/o manomissioni.

8) PAGAMENTI
Salvo accordi specifici con la ns. Amministrazione, il pagamento delle merci è richiesto in contanti (nel limite consentito) e/o con assegno bancario, per merce consegnata al ns. magazzino. Oppure bonifico bancario anticipato e/o contro-assegno, per merce spedita.

9) MODIFICHE
In caso d’urgenza, ci riserviamo la facoltà di apportare modifiche non determinanti a modelli, misure, materiali e accessori, senza darle preavviso. Le modifiche saranno conseguentemente comunicate

10) ATTESTAZIONI DELL’ACQUIRENTE
Ai sensi del D.P.R. 633/72 art. 21 e 41/c l’Acquirente conferma sotto la sua responsabilità l’esattezza dell’indicazione del nome, dell’indirizzo e del codice fiscale e/o partita IVA.

11) FORO COMPETENTE
Altre discipline commerciali e della Proprietà Intellettuale, sono soggette alle vigenti leggi. Per eventuali controversie, è competente in via esclusiva il Foro di Milano, con la facoltà d’agire in tutti i casi davanti al Foro competente di domicilio dell’Acquirente.

12) PRIVACY
I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla ns. ditta titolare del trattamento, vengono trattati per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali. I dati potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a: nostra rete di agenti; società di factoring; istituti di credito; società di recupero crediti; società di assicurazione del credito; società di informazioni commerciali; professionisti e consulenti; aziende che operano nel settore dei trasporti. L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003.